Seleziona una pagina

Bici, natura e terme: con Bike Experience, il ciclismo si fa bello

Al Galzignano Terme Spa & Golf Resort pacchetti speciali per tutta la famiglia: con Bike Experience powered by ExpoBici lo spettacolo continua anche scesi di bici

Chi ama la bici, la ama sempre e comunque. Senza se e senza ma. Tuttavia, è inutile girarci intorno: scoprire sulle due ruote luoghi di grande bellezza e fascino aggiunge all’esperienza qualcosa che va molto al di là del puro fattore tecnico o sportivo.

Se al di là della strada c’è uno spettacolo come quello dei Colli Euganei, e un cuore come il Galzignano Terme SPA & Golf Resort, è facile capire perché Bike Experience powered by Expobici (9-11 Settembre) abbia davvero qualcosa in più. Ci sono i grandi brand – Bianchi, BMC, Merida, Scott, Kuota, De Rosa, Fondriest, Torpado, Wilier Triestina (PuntoRosso ZeroLite), Lombardo, Fantic, Bluedream con i marchi KTM e Riese&Muller, Rudy Project, Lazer, OTE, XTech Sport Design, Froggy Line e Leriem Sport – e ci sono cinque percorsi fantastici per provarli al massimo, immersi nella bellezza. Il tutto con ingresso e partecipazione ai test completamente gratuiti.

E dopo, scesi di bici, c’è spazio anche per farsi belli: le tre strutture JSH Hotels del Galzignano Terme SPA & Golf Resort offrono infatti – in esclusiva per Bike Experience – degli speciali pacchetti di ospitalità pensati per permettere a tutta la famiglia, ciclisti e non, di godere appieno di un’esperienza di benessere ai massimi livelli.

Galzignano Terme Spa & Golf Resort è infatti una struttura straordinaria, circondata da un campo golf a 9 buche e con uno dei centri termali più grandi d’Europa oltre a una medical spa & beauty firmata Physiosal: proprio qui si troveranno, dal 9 all’11 Settembre prossimi, le aree paddock e l’area espositiva, e sempre da qui partiranno glioltre 60 km di percorsi emozionanti sui quali mettersi alla prova. E per chi volesse una sosta dalle due ruote, non mancheranno certo le proposte beauty e relax.

Gli speciali pacchetti Bike Experience powered by Expobici prevedono uno sconto a partire dal 25% su tutti i soggiorni nelle tre strutture a quattro stelle del resort: basta collegarsi al sito www.jsh-hotels.com e inserire il codice sconto “expbici16” per scoprire tutti i vantaggi riservati ai partecipanti all’evento.

Diciamocela tutta: coinvolgere un partner non ciclista ad un evento dedicato alle due ruote non è mai stato così semplice…

Continuano nel frattempo le iscrizioni ai test ride gratuiti e alle cinque gare (Strada, Duathlon, eMTB, MTB ed Enduro) che animeranno le tre giornate dell’evento di Galzignano Terme.