Seleziona una pagina

COME ARRIVARE

Il Resort si trova nella parte più bella e suggestiva dei Colli Euganei, all’interno di uno dei più importanti siti Termali d’Europa, a breve distanza da Padova e Venezia. Immerso nella rigogliosa flora di un parco naturale di 350.000 mq, Galzignano Terme Spa & Golf Resort è un’oasi di benessere e relax, dove placare i ritmi stressanti della vita quotidiana nella quiete della natura. La sua posizione privilegiata, lo rendo punto di partenza ideale per scoprire i tesori culturali delle vicine città d’arte, tra le più belle d’Italia, come Venezia e Padova, e per apprezzare i raffinati itinerari del turismo enogastronomico Veneto.

COME ARRIVARE

  • Galzignano Terme Spa & Golf Resort – Viale delle Terme 84 – Galzignano Terme (Padova)

5 aeroporti internazionali: Venezia a 45 min. in auto; Treviso a 45 min.; Verona a 50 min.; Bologna a 50 min.; Padova a 15 min. (per jet privati).
4 autostrade con collegamenti europei: A9 Milano – Svizzera; A22 Brennero – Germania; A23 Udine – Austria; A4 Trieste – Slovenia e Croazia.
Autostrade italiane: A4 Milano – Venezia, A13 Padova – Bologna, A1 Firenze – Roma. Siamo a 5 minuti dall’uscita autostradale Terme Euganee.
Stazione dei treni: Padova a 15 min., Terme Euganee a 5 min. Dalla stazione Terme Euganee si raggiunge con comodità in 45 min. Venezia.